Vetreria Risorgimento

 

Un modello di eccellenza

 
Nata come laboratorio artigianale, per la produzione, la lavorazione e la finitura di ogni tipo di cristallo trasparente, colorato e specchiato, la Vetreria Risorgimento a Bari porta in dote una consolidata esperienza trentennale nel settore specifico di competenza.
 
 
 
 
Vetreria Risorgimento Bari
 
 
 
 
 
Un modello di eccellenza
La tradizione vincente che accomuna i fratelli Francesco, Maurizio e Roberto consente all’azienda di proporre un modello di eccellenza, con soluzioni studiate nei minimi dettagli e pensate su misura per il cliente.

Saper fare e sapere
Ci distinguiamo per l’estrema professionalità che caratterizza, da sempre, le nostre realizzazioni e per il know how di conoscenze acquisito. Questi i nostri tratti distintivi che ci consentono di operare con profitto.

Passione e dedizione
Il nostro punto di forza è il nostro approccio. Affrontiamo ogni situazione lavorativa con motivazione ed energia, per raggiungere in pieno gli obiettivi prefissati e soddisfare le aspettative della clientela.
 
 
 
 
 
 
 
 
Artigianalità e innovazione

Alla comprovata maestria artigianale si unisce una dotazione tecnologica all’avanguardia, avanzata e di ultima generazione. Vetreria Risorgimento rappresenta il giusto connubio tra tecniche di lavorazione artigianale, evoluzione e innovazione.
 
 
 
azienda
 
 
 
Efficienza, efficacia ed economicità

L’ottima fattura dei materiali utilizzati ben si sposa con le tecniche impeccabili di lavorazione,proprie di artigiani vetrai dai notevoli trascorsi, e con una politica di contenimento dei prezzi. Il tutto consente di offrire soluzioni di qualità e d’eccellenza a prezzi vantaggiosi, competitivi e convenienti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il coraggio del cambiamento
Flessibilità e ambizione! Da sempre puntiamo molto sulla capacità di saper raccogliere le sfide che un mercato in continua evoluzione e in costante espansione ci pone. Multidisciplinarità e forte diversificazione della proposta sono i nostri principi ispiratori che puntano, da un lato, ad accreditarci ulteriormente nel settore di competenza e, dall’altro, a intercettare nuovi segmenti di mercato.